2024-03-16
566 Voti

I Delinquenti (2023)

Film Del Cinema / Drammatico, – DURATA 180 minuti.′ – Margarita Molfino, Esteban Bigliardi, Cecilia Rainero, Daniel Elías, Germán de Silva Mariana Chaud, Gabriela Saidon, Javier Zoro, Lalo Rotavería, Iair Said, Fabian Casas, Adriana Aizemberg, Laura Paredes

Román e Morán sono dipendenti di una piccola filiale di una banca a Buenos Aires. Con l'unico intento di lasciarsi alle spalle una routine che li sprofonda giorno dopo giorno in un'esistenza sempre più grigia, Morán mette in atto un piano audace: rubare alla banca una somma di denaro equivalente a tutti gli stipendi che guadagnerebbero fino alla pensione. Prima lascia tutti i soldi a Román e poi scappa a Córdoba con l'intenzione di cercare un pezzo di terra. Durante il viaggio incontra una ragazza di cui si innamora ciecamente, Norma. Vive con la sorella e il fidanzato e si occupa della vendita di lotti in montagna. Dopo aver trascorso alcuni giorni all'aria aperta con lei, Morán promette che tornerà ma tra tre anni e le chiede di aspettarla. Le sembra tutto folle. Il tuo commento è stato registrato.
Convalida adesso il tuo inserimento.
Ti abbiamo appena inviato un messaggio al tuo indirizzo di posta elettronica. Accedi alla tua posta e fai click sul link per convalidare.
Chiudi Il tuo commento è stato registrato. Grazie.
Chiudi TROVA STREAMING Powered by STAMPA RECENSIONI DELLA CRITICA I DELINQUENTI giovedì 7 dicembre 2023
Donato D'Elia
Quinlan
In tutti i festival cinematografici, solitamente, arriva sempre un film fuori dai radar principali e che grazie al passaparola diventa in breve tempo l'evento "da seguire": durante il Torino Film Festival 2023 questo ruolo è stato sicuramente ricoperto da Los delincuentes, quarta regia di lungometraggio in solitaria per il cinquantunenne cineasta argentino Rodrigo Moreno.
+Info »

 

Guarda il Trailer:

Guarda il Film Completo in HD:

 


I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione