2024-05-15
13 956 Voti

The Well (2023)

Film Del Cinema / Horror, Thriller, – DURATA 102 minuti′ – Lauren LaVera, Claudia Gerini, Giovanni Lombardo Radice, Linda Zampaglione Jonathan Dylan King, Lorenzo Renzi, Taylor Zaudtke, Gianluigi Calvani, Yassine Fadel

Lisa Gray è una giovane restauratrice, figlia d'arte, che si reca in un piccolo villaggio italiano per portare al suo antico splendore un dipinto medievale. Lei non lo sa, ma metterà la sua vita in pericolo a causa di una maledizione legata al dipinto e di un mostro creato e nutrito dal dolore più estremo, imprigionato sul fondo di un pozzo. Il tuo commento è stato registrato.
Convalida adesso il tuo inserimento.
Ti abbiamo appena inviato un messaggio al tuo indirizzo di posta elettronica. Accedi alla tua posta e fai click sul link per convalidare.
Chiudi Il tuo commento è stato registrato. Grazie.
Chiudi STAMPA RECENSIONI DELLA CRITICA THE WELL lunedì 8 gennaio 2024
Mariangela Sansone
Rumore
Ci si chiede sempre più spesso quali siano le condizioni dell'horror italiano, un genere sovente considerato di sere B. e che sembra sempre sull'orlo del collasso. Eppure ci sono ancora oggi eccezioni che fanno ben sperare per il ritorno di una scuola cinematografica che ha reso l'horror italiano noto e amato in tutto il mondo. Federco Zampaglione, con il suo nuovo lavoro, The Well, torna all'horror [...] Vai alla recensione »
+Info »

 

Guarda il Trailer:

Guarda il Film Completo in HD:

 


I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione